giovedì 19 marzo 2015

Oggi indossavo queste cose, non ci farò un outfit sul blog perché ho poche foto, ma ho voluto indossare la maglietta che ho preso qualche tempo fa da Girl With Curves, primo perché mi fa piacere sostenere dei blogger come me, ma anche perché vorrei ribadire che non c'è taglia per essere una ‪#‎girlwithcurves‬. Sento spesso gente fare body shaming dicendo che oltre la 50 non si hanno curve ma rotoli e cose del genere, che solo una donna a clessidra ha le curve perché si pensa il grasso sia male e le curve bene. Io non sono a clessidra e non sono né magra, né curvy, ma ho le mie curve. Ho anche i rotoli e le due cose non per forza coincidono o si escludono. Comunque sia anche non avere curve va benissimo, non è obbligatorio che una donna per essere tale le abbia, ma se le ha non è la sua taglia o conformazione a definirlo.

Nessun commento:

Posta un commento