giovedì 19 maggio 2016


I LAVORO DIMENTCATI

Esistono lavori che ci potrebbero fare guadagnare molto, o comunque dare una fonte di sostentamento in momenti come questo in cui, pochi vengono assunti, pochi trovano lavoro, e molto pochi risultano essere soddisfatti a livello retributivo. Sono proprio quei lavori sottovalutati che ci darebbero una possibilità di guadagno dignitosissima, soddisfazione interiore e crescita perché no. Scopriamo insieme quali sono e valutiamo se non sia il caso di ripensare alla nostra posizione lavorativa!

LEGGI ANCHE: MARITO IN AFFITTO, NUOVO LAVORO ANTI CRISI

ESTETISTA - pettinare, truccare, curare mali e piedi, può diventare una professione per le più attente al corpo e alla moda. Nel settore estetico c’è davvero grande richiesta: trucchi da sposa o ricostruzione unghie sono davvero le principali fonti di guadagno di questa professione. Fatevi avanti e con pochi giorni di corso arriverete a grandi guadagni per poche ore di lavoro!

CUOCO - chef a domicilio, cuoco in ristorante, aprire un ristorante per conto proprio se se ne hanno le possibilità può diventare un lavoro pieno di soddisfazioni e di grande possibilità redditizia. Andare a cucinare a domicilio America Style è davvero remunerativo: piatti articolati e particolari per chi sa scegliere! C’è sempre bisogno di ottimi cuochi, però attenzione: come life-motive deve esserci tanta passione..

PANETTIERE - questo lavoro è un’arte, che può anche essere ben pagata, anzi molto bene, infatti un panettiere qualificato può arrivare a guadagnare 2500-3000 euro al mese. Lato negativo, si lavora di notte, però si ha tutto il giorno libero

SARTA - confezionare abiti su misura ancora oggi, può davvero essere un lavoro molto redditizio. L’unico neo è imparare a cucire, e non sapere fare solo asole e orli, o attaccare bottoni..anche se, molti cercano anche solo per quello! Non varrebbe la pena fare un piccolo corso?

IDRAULICO - sempre fondamentale in una casa, se si rompe un tubo o per qualsiasi problema idraulico, si chiama il tecnico. Sporcarsi le mani e faticare un po’ può portare a
tariffe anche molto costose per cui valga la pena di imparare!

ARTIGIANO - una volta esistevano le botteghe, da cui si andava a maestro per imparare un’arte o un mestiere. Oggi scomparsi potrebbero tornare in voga se siete in gamba, basterà tanto amore passione e creatività. Il mercato li richiede e son davvero ricercati in mezzo ad un mare di produzione industriale.

FALEGNAME - è faticoso, molto, perché si suda e si fa fatica, ma ne vale la pena! Moltissime aziende ricercano giovani falegnami con scarsi risultati. Perché allora non provare a creare qualcosa con le nostre mani, e chissà che non possa diventare un vero lavoro redditizio!

CAKE DESIGNER - sempre più richieste torte, dolcetti, cupcake dai decori particolari e originali, fatti a mano. Se siete piccole artiste della modellazione fatevi avanti e procedete alla creazione di piccoli gioielli che a chi vi chiederà, costeranno tanto come uno reale! Il mercato del dolce di design è appena iniziato, via libera!

Come vedete sono abbastanza semplici e facili da imparare i lavori che al giorno d’oggi possono aiutarci ad arrivare a fine mese con uno stipendio molto ben retribuito. Forza, mani in pasta e buona scelta!

CI SONO CORSI..(.e manuali )PRESSO LE VOSTRE CITTà CHE ACCONTENTANO TUTTI sia per prezzi che per tempo inmpiegato ad imparare

CERCATELI...AGITE ORA ...
Basta cosi poco a volte per cambiare la percezione di se...e la propria vita

I MANUALI DELL'ATELIER -Verona
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento