lunedì 9 febbraio 2015

Dopo un periodo molto impegnativo riprendo qui il mio cammino nel mondo del cucito..
ho molte cose da raccontare,successi e delusioni.
inizierò dal mio primo piccolo manuale di cucito che voglio presentarvi e che presto sarà seguito dalla versione in inglese e in spagnolo
...riparte Diario di un Atelier <3

After a very busy time here I take my journey into the world of sewing ..I have many things to tell, successes and disappointments.I will start from my first small manual sewing that I want to present and will soon be followed by the version in English and Spanish 
... again Diary of an Atelier <3

 Después de un tiempo muy ocupado aquí tomo mi viaje en el mundo de la costura ..Tengo muchas cosas que contar, éxitos y decepciones.Voy a empezar desde mi primera pequeña costura manual que quiero presentar y pronto será seguido por la versión en Inglés y Español
... De nuevo Diario de un Atelier <3






Nessun commento:

Posta un commento