giovedì 24 gennaio 2013

20 Dicembre 1979


Papà mi sta aiutando a sistemare, a pulire e dipingere,non sono ancora cosciente di come la mia vita cambierà m a adoro le sfide e senza pensarci troppo le vado a cercare.( ..qualche volta di notte mi sveglio e sono emozionata solo al pensiero che sarò l’unica artefice del mio futuro ) Da sempre sono molto indipendente nelle scelte,tranquilla per natura difficilmente mi metto in contrasto con qualcuno,odio litigare e spesso fingo di accontentarmi,per poi tornare a far capire con i fatti che le mie idee sono giuste o perlomeno buone.Mi piace raggiungere obbiettivi ambiziosi sorprendere ed essere sorpresa dalla vita!Questo lavoro mi ha cambiata molto ero una ragazzina molto timida e piena di paure mentre ora so cosa voglio.
Il mio atelier non è molto grande,2 stanze e il bagno,al primo piano della grande casa che 50anni fa è stata di nonno Celeste ..........................................



( diario di un atelier -libro -Anna Stella Ottolini- edizioni Sogni di Carta \Italia)

Nessun commento:

Posta un commento